I nostri inviati all'Apple Store Campania, uno dei più popolati di questa notte. 1

La prima notte bianca dedicata all’iPhone 5 d’Italia, una serata che ha coinvolto tutta la nazione, ma nata un po’ per caso e senza un regista preciso. Una serie di negozi che hanno deciso di rimanere aperti ad orari notturni, alcuni centri TIM e altri Vodafone e centinaia di centri Tre. Tutto per festeggiare il nuovo gioiello di mamma Apple che da oggi è ufficialmente acquistabile anche in Italia. Anche se è stato tutto abbastanza casuale e gli operatori non si erano accordati, è stato comunque un evento collettivo come solo Apple sa generare coi suoi prodotti.

I nostri inviati sono andati anche all’Apple Store Campania che a detta dei suoi Genius è stato uno dei negozi Apple con più affluenza con quasi 1.500 persone. Qui vi pubblichiamo il reportage fotografico realizzato da Mario Del Vecchio durante le ore notturne di attesa.

* 18.45: Gallery aggiornata con nuove foto *

[nggallery id=5]

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.