Tre prodotti Moshi per l'iPad 1

Moshi, azienda californiana  impegnata nella produzione di prodotti dedicati alle nuove tecnologie, da tempo ha un’occhio di riguardo per gli utenti Apple. In questo caso,  i prodotti che abbiamo provato sono dedicati all’iPad di terza generazione: iVisor XT, iGlaze + versa cover e Teraglove.

Tre prodotti Moshi per l'iPad 2

iGlaze è una comoda skin in gomma dura per iPad di terza generazione dallo stile sobrio ed elegante. Aldilà della funzione principale per cui è stata studiata, ovvero quella di proteggere l’iPad, iGlaze è provvista della comoda Versa Cover, un sistema di ripiegamento della parte frontale che permette di creare un comodo supporto per il device Apple sia per la posizione orizzontale che per quella verticale. A parte questo, un sistema di magneti permette di impostare il sostegno a diverse angolazioni che possano facilitare la scrittura o la visione di un filmato. Tra l’altro, aprendo la sleeve, l’iPad si accende automaticamente, così come si spegne quando copriamo il display. iGlaze con Versa Cover è probabilmente tra le sleeve più versatili in commercio e questo simpatico video creato da moshi lo dimostra. Il prodotto è disponibile nei colori bianco e nero e ha un prezzo di 60$.

Tre prodotti Moshi per l'iPad 3

iVisor XT è, probabilmente, la pellicola protettiva da abbinare ad iGlaze. La prima cosa che salta all’occhio sperimentando questo prodotto è la facilità di installazione che scongiura ogni rischio di bolle d’aria indesiderate. La nitidezza dell’immagine non viene per niente intaccata da un sistema capace di  proteggere adeguatamente il display, senza alterarne i colori, da graffi e urti. Ma se questo non bastasse, il grande vantaggio di iVisor XT è quello di poter essere rimosso, lavato e riapplicato, come si può vedere in quest’altro video!!! Anche questo prodotto è disponibile in bianco e nero ed ha un prezzo di 30$

Tre prodotti Moshi per l'iPad 4

L’ultimo prodotto Moshi che abbiamo testato è TeraGlove, una speciale panno imbottito costruito in microfibra Terahedron™ ideale per rimuovere macchie, polvere  e impronte da qualsiasi display. TeraGlove è fatto in modo da poter usare due diverse superfici. Una, più soffice, e progettata per rimuovere impronte e polvere, l’altra, più resistente, va utilizzata per rimuovere piccole incrostazioni che possono  presentarsi sul display senza aiuto di alcool o altri solventi. TeraGlove costa 16$.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.