Oggi è arrivato il MacBook Pro da 13 pollici con Retina display 1

Evento in grande stile quello di oggi, che con tutte le novità non ha scontentato quasi nessuno. Infatti dal palco ha fatto capolino anche l’attesissimo MacBook pro 13 pollici con Retina Dysplay. Ma non si parla solo del display perchè il nuovo modello rispetto al precedente senza Retina è dimagrito quasi del 20% arrivando ad uno spessore di soli 1,9 centimetri. La risoluzione è generosa e arriva a 2.560 x 1.600 pixel.

Oggi è arrivato il MacBook Pro da 13 pollici con Retina display 2

Nel nuovo gioiello portatile di mamma Apple trovano spazio: doppia Thunderbolt, doppia porta USB 3.0, MagSafe 2, ingresso SD, uscita HDMI, doppio microfono e speaker laterali ottimizzati e migliorati. Le dotazioni presentate montano 8GB di RAM e processore i5 o i7 Ivy Bridge, WiFi 802.11n e Bluetooth 4. Apple dichiara che la batteria può arrivare fino a 7 ore di autonomia.

Il prezzo base è di 1.779,00 Euro per il modello con disco memoria flash da 128 GB.

Oggi è arrivato il MacBook Pro da 13 pollici con Retina display 3

Oggi è arrivato il MacBook Pro da 13 pollici con Retina display 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.