CES 2013: Apple vince il "Technology and Engineering Emmy Award" 1

Apple, nella giornata di ieri, ha ricevuto il premio “Technology and Engineering Emmy Award” dal National Academy of Television Arts and Sciencesper durante il CES 2013 per i risultati ottenuti nel campo dello sviluppo tecnico ed ingegneristico dei suoi prodotti.Questo riconoscimento è andato all’azienda di Cupertino in quanto è stata reputata dal NATAS:

“un individuo, compagnia o organizzazione tecnica o scientifica per lo sviluppo e/o standardizzazione coinvolti nelle tecnologie ingegneristiche che rappresentano un miglioramenti estensivo di metodi esistenti o sono di natura talmente innovativa da aver influenzato la trasmissione, registrazione o ricezione della televisione.

Precisamente per aver creato un “Eco-sistema per la presentazione in tempo reale di contenuti TV su disposnibi mobile senza l’uso di hardware televisivo specializzato.”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.