Banner iOS 7 x al WWDC 2013

Finalmente la conferma della presentazione del nuovo iOS 7 e OS X  arriva drettamente dai banner apparsi al Moscone Center, sede del WWDC 2013 che si terrà Lunedì prossimo. Nessun rumor, nessuna opinione personale, ma un mega cartellone che urla “7” e “X” a tutti i fan della Mela che attendono qualcosa di rivoluzionario per questi nuovi aggiornamenti guidati da Jony Ive.

Banner os x al WWDC 2013

Come potete notare da queste fotografie pubblicate da 9to5mac, il font utilizzato per questi due banner non è il classico Myriad Pro, bensì Helvetica Neue Ultra Light, un carattere decisamente più leggero che, secondo i più loquaci, nasconde le caratteristiche dei nuovi MacBook Air e Pro che probabilmente verranno presentati, più sottili e leggeri dei precedenti.

Inoltre, oltre ad apparire entrambi molto minimali, in quello dedicato al nuovo OS manca ogni riferimento ai felini, sostituiti con un’onda.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.