fujiflm-italimac

Chi ama la fotografia e sa come eseguire un buon scatto, non vede limitazioni nella propria attrezzatura durante la cattura di una scena più o meno particolare. Seguendo questo pensiero, tutti gli amanti delle macchine fotografiche a sviluppo istantaneo non si faranno scappare la nuova Fujifilm Instax Mini 90.

Le caratteristiche non sono il top, sopratutto se paragonate alle ultime compatte o reflex amatoriali attualmente in commercio, ma le foto che otterremo manterranno uno stile classico e retrò, che non deluderà anche gli appassionati più esigenti.

La macchina è fornita in accoppiata ad un treppiedi e il suo corpo include una batteria ricaricabile semplice e versatile nell’utilizzo. Le foto potranno essere personalizzate attraverso alcune tecniche di scatto creative e avranno una dimensione standard 2×3” (5,4 x 8,6 cm).

Attualmente la Fujifilm Instax Mini 90 sarà distribuita in Giappone, ma arriverà sui mercati Americano e Europeo nella primavera 2014.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Atanasio Rizzo
Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.