AdAge ci informa che Apple non è rimasta soddisfatta della propria agenzia pubblicitaria per quanto riguarda gli spot negli ultimi anni per quanto riguarda i prodotti realizzati.

designed-by-apple-spot-620x350

Basti pensare solamente, come ci fa notare questa rivista, che Samsung sta spendendo cifre abnormi, ottenendo così dei benefici in termini di vendite ed Apple perciò è intenzionata a creare spot migliori, con un impatto più forte.

apple

Oltre alla famosa TWBA/MAL, l’Azienda di Cupertino avrebbe assoldato altre quattro agenzie e precisamente:

  • AKQA che opera in Gran Bretagna
  • Huge ha sedi in USA, Brasile e Gran Bretagna
  • Area 17  ha sedi negli USA e Francia
  • Kettle di New York

apple spot

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.