Una rivista americana Electronista, ci mostra uno studio condotto da Morgan Stanley, nel momento in cui Apple dovesse produrre un modello di iPhone da almeno 5 pollici, in tal caso potrebbe vendere almeno 15 milioni di unità in più ogni anno solo negli Stati Uniti.
Morgan Stanley

Secondo questo studio, un iPhone da 5 pollici o superiore convincerebbe tanti utenti Android ad acquistare il dispositivo Apple, visto che moltissime persone sono ormai abituate a schermi più grandi e mai utilizzerebbero un iPhone da 4 pollici.

Morgan Stanleystudio
In base ad una serie di sondaggi, è emerso che il 47% degli utenti passerebbe all’iPhone se Apple presentasse un modello da almeno 5 pollici. Anche il 90% degli utenti iPhone non lascerebbero l’Azienda di Cupertino nemmeno se il prossimo dispositivo fosse ancora una volta da 4 pollici.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.