Rispetto alla garanzia di base, che copre 24 mesi, l’AppleCare + non si occupa solo dei difetti di fabbricazione, ma anche dei danni causati dagli utenti.

AppleCare

Ricordiamo che nel settembre 2013, l’Azienda di Cupertino portò l’Apple Care + anche in Italia. Prevede una garanzia che permette di chiedere la sostituzione del dispositivo per  ben due volte, pagando una franchigia di 69 euro, per quanto riguarda iPhone e iPad.

applecare+

 

Apple Insider ci spiega che per le scuole, inoltre, avranno un privilegio in più. Infatti, se un ente educativo acquista l’AppleCare + ( un assicurazione che è possibile farla entro i 30 giorni dall’acquisto ) potrà beneficiare di una copertura di 36 mesi allo stesso prezzo. In questo modo se uno studente rompe un dispositivo può riceverne un altro pagando la franchigia. 

applecareiphone

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.