Cresce il numero degli Apple Store derubati, l’ultimo in California, attraverso le facciate anteriori a tutto vetro.

applestoresaccheggiato

Episodi del genere sono avvenuti in altre parti del mondo, come a Berlino, ad Haarlem in Olanda, a Chicago, in Italia all’ OrioCenter a Bergamo e a Torino.

applestorerapinato2

L’ultimo negozio saccheggiato, come ci spiega Apple Insider, è posto sulla 4° Strada, al numero 1823, della città di Berkeley dove lo scorso venerdì, alle ore 2.52 del mattino, il 911 è stato avvertito di un grande trambusto in strada. Un rumore causato da un’auto di grossa cilindrata che ha sfondato il grande cristallo di ingresso e la maglia metallica di protezione.

applestorerapinato1

Questi furti, ci spiega Berkeleyside, una nota rivista del posto, sono diventati sempre più comuni negli Apple Store di tutto il mondo grazie all’alto valore di rivendita della merce in esposizione.

Applestorerapinato

Attualmente non si sa a quanto ammonta il danno del furto, ma sicuramente l’esposizione di un grande Apple Store, è formata da parecchi prodotti di valore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.