Gli smartphone con schermi da almeno 5 pollici piacciono sempre di più.

canalys

Gli schermi con almeno 5 pollici stanno conquistando sempre più l’interesse degli utenti, soprattutto per merito di Android e di tanti altri marchi che ha lanciato parecchi smartphone in questi ultimi mesi. Proprio per questo l’Azienda di Cupertino pare si sia decisa, secondo parecchi rumors, a lanciare un iPhone da 4.7 pollici e una versione da 5.5 pollici.

iphone6
Questo lo spiega una recente ricerca di Canalys confermando che oltre un terzo degli smartphone spediti nel primo trimestre del 2014 hanno un display da almeno 5 pollici. Queste cifre rappresentano un aumento del 369% rispetto ad un anno fa.

iphone

Samsung e HTC mantengono la quota più grande di questa ricerca, mentre Apple è del tutto assente. Certo, il 66% degli smartphone venduti sono di dimensioni minori, ma se Apple lancerà davvero un iPhone da 5.5 pollici possiamo affermare che sicuramente gli utenti acquisteranno il nuovo iDevice.

iphone.6

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.