Le originali insegne con il logo dell’Azienda di Cupertino, sono ormai diventati importanti cimeli da collezione e considerate da molti come opere d’arte prestigiose e saranno battute all’asta.

applelogo

Cult of Mac evidenzia come due loghi, con i sei colori che contraddistinguono l’Azienda di Cupertino direttamente dagli uffici della società, saranno messe all’asta il mese prossimo con il Lotto 187, mediante Bonhams.

apple-computer

Inizierà il 4 giugno partendo da un prezzo di apertura di 10.000 dollari, le insegne potrebbero recuperare più di $15.000. Hanno decorato la parte anteriore del quartier generale di Apple fino al 1997.

RainbowAppleLogo

Le dimensioni delle due insegne sono 46 x 49 x 1,5 pollici e 33,5 x 36 x 6 pollici. L’insegna più grande è realizzata in polistirolo con colori in vinile applicati, mentre quella più piccola ha un retro in metallo e fibra di vetro anteriore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.