Il nuovo Apple Store Giapponese ad Omotesando aprirà il 13 giugno e sarà aperta sette giorni su sette dalle 10 del mattino alle 9 di sera ora locale.

omotesando

Apple insider ci spiega che il personale addetto a i lavori edili  ha rimosso le barriere protettive che costeggiavano il prossimo Apple Store ad Omotesando.

applestore2

Inoltre rivelando tre pareti completamente in vetro, un logo Apple a caduta nella zona centrale, dove si intravede una scala a chiocciola che porta ad un livello sotterraneo.

applestore

Un blog Giapponese, Rinco-Sanco ci spiega che il nuovo Apple Store, sarà caratterizzato da un design e da una struttura eco-friendly.

applestore1

Saranno presenti degli alberi lateralmente per mantenere il calore all’interno del negozio al minimo, il fogliame coprirà l’esterno della parete di calcestruzzo posteriore che è esposto alla luce solare diretta durante il giorno.

applestore4 applestore3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.