L’Azienda di Cupertino ha in programma di lanciare la sua nuova promozione per il nuovo anno scolastico, riguardo le vendite con sconti, entro le prossime due settimane.

appleschool

9to5Mac ci spiega che gli Apple Store, attueranno il programma con gli sconti scolastici nella notte del 30 giugno. Inoltre Apple lancia la nuova promozione per aumentare le vendite di Mac, iPad, ed iPhone in previsione del nuovo anno scolastico.

backtoschoolapple

Lo scorso anno, la promozione Back to School, consisteva in una carta regalo dal valore di $100 da utilizzare nell’App Store per gli acquisti di Mac e carte da $50 per acquisti di iPad e iPhone per gli studenti con la loro Student ID.

apple_back_to_school

Il programma dedicato agli studenti per il prossimo anno potrebbe variare offrendo nuovi sconti e vantaggi per coloro che lavorano nell’ambito scolastico o per chi studia.

apple

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.