Apple si aggiudica il primato in termini di efficienza di spedizione dei prodotti.

applespedizioni

Apple Insider in un suo recente report ci spiega uno studio, del mese di giugno, pubblicato da Stella Service, elogiando l’Apple Store Online, in quanto è il migliore negozio online per quanto riguarda l’affidabilità e l’efficienza delle spedizioni. Lo store di Apple supera Amazon, Zappos, Nike, ed altri marchi.

stellaserviceapple

Nella classifica di Stella Service ci sono quattro aziende di abbigliamento che inseguono la Mela Morsicata: American Eagle Outfitters, Gap, UnderArmour e H&M. Inoltre Apple è l’unica azienda tecnologica che si trova nella top 25. I parametri analizzati per stilare la classifica non sono solamente velocità di spedizione e fedeltà alla data di consegna stimata, ma anche la qualità degli imballaggi e la compattezza del pacco.

applespedizionieresi

Quindi, se in termini di assistenza telefonica, il servizio clienti di Apple ha avuto un declino in classifica negli ultimi tre mesi, l’affidabilità delle spedizioni e delle consegne resta indiscussa. Nel mese di maggio, ad esempio, il servizio telefonico di supporto della società si è classificato alla sesta posizione, ma è sceso poi a giugno sotto la top 25. Per generare le sue classifiche, Stella Service analizza i rivenditori online in termini di evasione degli ordini, servizio clienti e resi e rimborsi.

applespedizioniveloci

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.