Ogni nuovo iPhone guadagna sempre più del precedente e si estende sempre di più in tutti i paesi del mondo. Apple con l’iPhone ha enunciato numeri da capogiro, proprio per questo ha un fatturato che si può confrontare con intere aziende di mercato.

bgr-iphone-5s

BGR ci spega come Jordan Weissmann, analista, ha deciso di analizzare l’iPhone di Apple. Analizzando i dati di vendita degli iPhone e compararli con i guadagni di alcune aziende mondiali al top. Quindi l’analisi mette a confronto un prodotto contro delle aziende vere e proprie. L’iPhone con 19,75 miliardi dollari di fatturato, vale quanto McDonalds e Coca-Cola messi insieme. Ma non solo, l’iPhone è anche grande quanto Amazon e leggermente inferiore ad eBay e Google messi insieme.

iphone

slateiphone

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.