Apple ha rilasciato gli inviti destinati alla stampa per l’evento del 9 Settembre dove sarà presentato l’iPhone 6 e forse il sempre più probabile iWatch.

event-invite

9to5Mac ci spiega che Apple ha rilasciato gli inviti per i media e per la stampa per il suo evento del 9 Settembre. L’evento è programmato per il 9 Settembre alle ore 10:00 (ora locale). L’evento avrà luogo al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino. La presentazione dell’iPhone 6 si avvicina quindi: mancano esattamente 11 giorni all’evento.

Flint Center for the Performing Arts

Inoltre 9to5Mac ci spiega che o slogan scelto da Apple è Wish we could say moreVorremmo poter dire di più. Re/Code inoltre ci spiega che molto probabile è la presentazione dell’iWatch, il dispositivo di Apple indossabile, destinato al fitness, al benessere e alla salute.

appleiphone6

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.