L’applicazione ufficiale di Beats arriva tra le applicazioni di Apple consigliate. I dispositivi alla prima configurazione quindi visualizzeranno anche l’App di Beats tra le app migliori create da Apple.

beatsapp

Apple ha creato già da tempo la sua sezione di app sponsorizzate su App Store. Alcune tra le App create da Apple come Pages, Numbers, Keynote, iMovie, Garageband, iPhoto, Find My Friends, ecc. 9to5Mac ci spiega che dopo l’acquisizione di Beats, l’App Beats Music entra ufficialmente a parte della famiglia Apple, rientrando nella lista delle app di Apple consigliate su iOS. La descrizione Beats Music nella sezione speciale su App Store di Apple la descrive come  un’app che permette di ascoltare sempre la musica più adatta per noi. Ovviamente questo è un metodo per Apple di aumentare la popolarità sia degli iDevice iOS, sia del servizio di streaming musicale di Beats. Ciò è disponibile per tutti i dispositivi con iOS 7 che accedono allo Store per la prima volta ed è disponibile su iPhone e su iPad nello Store Americano per ora. A breve si espandere anche negli altri Paesi.

beats-music-logo

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.