Lo spot natalizio di Apple Misunderstood è stato premiato come outstanding commercial 2014 alla cerimonia degli Emmy Award, nella sezione Creative Arts.

Emmy-Award

9to5Mac ci spiega che Apple con lo spot natalizio dedicato all’iPhone 5S, ha ricevuto un riconoscimento negli Stati Uniti d’America. Lo spot intitolato Misunderstood si è classificato primo ai Creative Arts Emmy Award con il titolo di outstanding commercial 2014. Il riconoscimento di Apple è stato annunciato dalla lista dei vincitori degli Emmy Awards. La cerimonia ufficiale arriverà il giorno 25 Agosto.

Emmy Award

Lo spot in questione pubblicizza l’iPhone 5s, l’Apple TV e il servizio di AirPlay. Nel video si può vedere come un filmato può essere registrato, montato e presentato solo con un’iPhone. Tra i concorrenti di Apple che non si sono aggiudicati il titolo ci sono General Electric, Nike e Budweiser.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.