Sia gli iPhone 6 da 4.7 pollici, che gli iPhone 6 Plus da 5.5 pollici, sono sempre più richiesti. Sul web sono apparse nuove immagini che ritraggono un carico di circa 200.000 iPhone 6 in viaggio dalla Cina verso gli USA su un Boeing 747.

iphone-6-gold-back

Gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus vanno a ruba, tanto che in molti paesi sono già terminati in preordini. Nell’arco di poco tempo, quando finalmente molti altri paesi potranno finalmente procedere con il pre-ordine, Italia inclusa, la richiesta da parte degli utenti per l’acquisto del nuovo iDevice raggiungerà numeri da capogiro. Inoltre, come abbiamo già visto in un articolo precedente, Apple ufficializza il record: 4 milioni di iPhone 6 e 6 plus preordinati in 24 ore.

iPhone6us-640x404-Copiar-614x361

iphone-6-6-plus-shipping-plane-2

BGR in un suo recente report, ci segnala attraverso nuove immagini un Boeing 747 che trasporta ben 200.000 iPhone 6 ed iPhone 6 Plus in viaggio. Il pilota si è fatto immortalare con un carico di iPhone 6 all’interno del velivolo, dichiarando:

Esatto, questo faccio. Trasporto merce. Questi sono i privilegi di essere parte di una delle tante catene di fornitura Apple

Il pilota ha anche affermato di aver intrapreso un viaggio diverso dal solito per abbreviare i tempi di consegne in modo tale da poter garantire in tempo la fornitura. Evidentemente sa bene che gli appassionati Apple non vedono l’ora di poter aver il loro nuovo e tanto atteso iPhone 6.

iphone-6-6-plus-shipping-plane-1

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.