Durante il keynote, Tim Cook ha annunciato il nuovo album degli U2. Potrà essere scaricato gratuitamente su iTunes in esclusiva.

AppleEvent_1056 (1)

Prima della fine del Keynote, nella giornata di ieri, 9 settembre 2014, Tim Cook ha annunciato che sarà possibile scaricare il nuovo album degli U2 in esclusiva e in modo completamente gratuito.

AppleEvent_1107

AppleEvent_1108 (1)

Schermata 2014-09-10 alle 19.07.50

A partire da oggi e fino al 13 ottobre, Bono e Tim Cook hanno annunciato che sarà possibile scaricare gratuitamente il nuovo album “Songs of Innocence“, disponibile in esclusiva nell’iTunes Store. Ricordiamo inoltre che durante l’evento, infatti, Tim Cook ha chiamato sul palco la band di Bono, accennando al rapporto costruito negli anni con l’industria musicale e gli artisti che ne fanno parte.

Schermata 2014-09-10 alle 19.07.58

L’album è già nella tua libreria e aspetta solo di essere scaricato

  • Sui dispositivi iOS, apri l’app Musica e seleziona il pannello Album. Fai tap su Songs of Innocence, poi tocca una traccia per ascoltarla subito o l’icona iCloud per scaricarla
  • Su Mac o PC, apri iTunes, poi scegli il pannello Album. Seleziona Songs of Innocence. Poi clicca su una traccia per ascoltarla subito o sull’icona iCloud per scaricarla

u2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.