È diventata la questione più calda in questa settimana. Alcuni proprietari di iPhone 6, hanno scoperto che le leggi della fisica si applicano al telaio in alluminio dei nuovi telefoni di Apple.

iPhone6bendy

Perciò non poteva che mancare un pizzico di satira rispetto a questo devastante problema che assilla tutti i fan della Mela Morsicata, per acquistare o meno il nuovo iDevice Made in Apple. E nel web si è scatenata una fantastica corsa alla parodia più diverte.

Riguardo a questo c’è ci pensa di poter aggiungere un nuovo iDevice, che l’Azienda di Cupertino potrebbe inserire nella propria scuderia: iPhone 6 Plus + 1 Week

iphone6plus1week-640x458

 

Molti hanno pensato che Apple potrebbe pensare di inserire nello Store Online un’iPhone 6 Kit di riparazione

iphone6repairkit-640x414

Molti hanno pensato che sia stata una questione di marketing, sono ergonomicamente ottimizzati per utilizzarli nella tasca dei jeans.

bendabledisplay
E qui si è scatenata l’intera gamma di nuovi iDevice, associate alle nuove caratteristiche in casa Apple.

iPhone 6 Dali Edition

iphone6plusdali

iPhone 6 Flex

iphone6flex-640x448

iPhone 6 Raxr

iPhone6razr-640x639

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.