Il CEO di Apple, Tim Cook, insieme alla nuova arrivata nell’amministrazione Apple, Angela Ahrendts, nuovo SVP di vendita al dettaglio e dello Store online, hanno visitato l’Apple Store di Palo Alto.

dayone

9to5Mac ci spiega che Tim Cook e Angela Ahrendts hanno twittato diversi post nella giornata di ieri, durante il Day One, congratulandosi con lo Store di Palo Alto, e ringraziando tutte le persone che si sono fermate con loro a farsi foto e video. Giornata entusiasmante quella di ieri, durante il Day One, inoltre 9to5Mac ci spiega che non è poi così raro che il CEO di Apple vada negli Apple Store. Addirittura Steve Jobs, una volta, entrò durante un DayOne in un’Apple Store, ma purtroppo per lui, nessuno lo riconobbe. Per l’occasione Cook sfoggiava un abbigliamento molto easy, mentre Angela, ha sfoggiato la sua consueta classe.

dayone1

dayone3

dayone5

dayone6

dayone9

dayone10

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.