Apple trasmetterà la diretta streaming del keynote del 16 ottobre. Sarà possibile seguire il keynote in cui è attesa la presentazione dei nuovi iPad e probabilmente anche al rilascio al pubblico di OS X 10.10 Yosemite.

applekeynote

Apple trasmetterà la diretta streaming durante l’evento speciale che si terrà il 16 ottobre. Apple ha lanciato la pagina dove sarà possibile seguire l’intero Keynote. L’evento si svolgerà presso l’auditorium Town Hall nel campus di Apple a Cupertino alle 10:00 PT (ora Italiana 19:00).
Durante questo nuovo evento Apple potrebbe presentare, oltre ai nuovi iPad Air e possibilmente anche ai nuovi iPad Mini, una ulteriore presentazione di OS X 10.10 Yosemite magari in contemporanea con il rilascio ufficiale insieme a nuovi iMac, forse con schermo Retina in altissima risoluzione. Ricordiamo che da molto tempo non vengono aggiornati né i Mac mini né la Apple TV.

Schermata 2014-10-12 alle 10.39.01

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.