Time ha pubblicato la lista dei finalisti per la nomina di “Persona dell’anno” e tra questi è presente anche il CEO di Apple, Tim Cook.

tim-cook-time

9to5Mac in un suo recente report ci spiega che il concorso del Times, premia la persona che più di tutte ha influito sulla scena negli ultimi 12 mesi. Time riposta l’elenco dei finalisti: i protestanti di Ferguson, gli assistenti sanitari che hanno contribuito a combattere la diffusione dell’Ebola, Vladimir Putin, Taylor Swift, Jack Ma, Tim Cook, Masoud Barzani e Roger Goodel.

http://wp.me/p5HMd-fcGP

Inoltre Time spiega il motivo per il quale Tim Cook è stato inserito nella lista della nomina di “Persona dell’anno”: per la presentazione di alcuni importanti prodotti Apple come iPhone 6, iPhone 6 Plus, Apple Pay e Apple Watch.

Schermata 2014-12-09 alle 11.08.10

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.