MasterCard ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare Apple Pay, protagonista del video: Gwen Stefani.

mastercard

Priceless Surprises con Gwen Stefani che promuove il nuovo servizio di pagamenti mobili Apple: Apple Pay a cui ha aderito anche MasterCard. 9to5Mac evidenzia il nuovo spot di 30 secondi che mostra i titolari di carta MasterCard utilizzare l’iPhone 6 e Apple Pay alla cassa per gli acquisti, gli utenti che utilizzano tale servizio sono ricompensati con varie offerte come viaggi, borse, e biglietti per i concerti. C’è inoltre, la possibilità di incontrare Gwen Stefani con il suo ultimo singolo, “Spark The Fire”, che è tra l’altro la colonna sonora dell’annuncio.

applepay

9to5Mac ci spiega che Apple Pay sta avendo moltissimo successo negli Stati Uniti, dove i clienti sono molto soddisfatti del nuovo servizio di pagamenti mobili di Apple, e sono molto soddisfatte anche le aziende che hanno deciso di abilitare le proprie carte con Apple Pay, una di queste è MasterCard.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.