Abbiamo parlato in questi giorni come Apple Pay, il nuovo metodo di pagamento attraverso iPhone con NFC, sta crescendo nel mercato, anche se la scarsa adesione dei commercianti al metodo di pagamento contactless, rimane sempre un mistero. Il parco divertimenti Disney, a partire dal 24 Dicembre, inizieranno ad utilizzare il servizio Apple Pay.

GalleryV1_WDW Resort-07

Mac Rumors ci spiega che Walt Disney World è stato indicato come uno dei primi partner per Apple Pay, affiancato dai rivenditori come Macy, Walgreens, Subway, McDonalds, e Whole Foods.

disneyworldlogo

WDWMagic ci spiega che attraverso l’utilizzo di Apple Pay si vuole puntare a migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente all’interno del parco accompagnandolo dall’acquisto del biglietto di ingresso fino agli acquisti all’interno del parco. Perciò anche la rete di alberghi distribuita all’interno dei parchi, accetteranno questo metodo di pagamento così da abbracciare il soggiorno dell’utente a 360°.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.