Apple continua ad attingere, e non vestiti, ma talenti da Burberry. Ora è il turno di Chester Chipperfield, assunto dalla società di Cupertino ai progetti speciali.

chipperfield_linkedln

Apple ha assunto una nuova personalità importante che fino ad ora ha lavorato per Burberry. Dopo Angela Ahrendts, l’Azienda di Cupertino ha assunto Chester Chipperfield, il quale in Burberry ricopriva la posizione di “Vice President of Digital and Interactive Design”. Ora in Apple si occuperà dei Progetti Speciali.

Chesterfield ha annunciato la sua partenza da Burberry a dicembre su Twitter :

Schermata 2015-01-24 alle 12.12.13

 

Apple ha ufficialmente iniziato i preparativi per il lancio di Apple Watch, infatti è notizia di poco fa, che ha assunto il vice presidente del settore digitale di Burberry, Chester Chipperfield. Chipperfield era il responsabile delle varie iniziative online; doveva quindi organizzare le varie campagne di lancio dei vari prodotti Burberry sulla piattaforma digitale; questo ci fa intuire che l’azienda di Cupertino sta lavorando e riorganizzando gli Apple Store online per l’arrivo dello smartwatch.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.