Sede Apple

Secondo una nuova classifica di Fortune 500, Apple è stata nominata l’azienda più ammirata al mondo. Traguardo per l’Azienda di Cupertino che nella classifica di Fortune relativa alle aziende più ammirate al mondo per l’ottavo anno consecutivo, conquista il podio.Per l’ottavo anno consecutivo Apple è la società più ammirata al mondo secondo Fortune. Google al secondo posto, mentre Amazon scende al quarto posto. Migliora Microsoft al 20esimo, Samsung perde 9 posizioni e diventa 30esima.

 

Apple Fortune 500

 

Con un valore di mercato di 700 $ miliardi, l’iPhone rimane il prodotto ancora da battere in termini di vendite mondiali. iClarified, in un suo recente report evidenzia quanto la società della Mela Morsicata, ha potuto superare grandi Marchi in termini di vendite con risultati finanziari negli ultimi tre mesi con numeri da capogiro.

Al secondo posto troviamo invece Google che migliora di una posizione in classifica e, sempre tenendo presente il mondo della tecnologia, troviamo Amazon leggermente in discesa al quarto posto contro il secondo del 2014. Tra i colossi hi-tech troviamo Microsoft al 20esimo posto con un miglioramento di 4 posizioni.

 

Apple detiene il primo posto per l’ottavo anno consecutivo. A febbraio divenne la prima azienda a raggiungere una capitalizzazione di mercato superiore a 700 miliardi di dollari. Mentre i fan attendono l’Apple Watch ad aprile, sono state annunciate vendite record di smartphone nel mese di gennaio – 74.5 milioni di telefoni negli ultimi tre mesi del 2014 – dimostrando che l’iPhone è ancora il prodotto da battere

 

classifica fortune 500 apple

Ecco di seguito l’intera classifica di Fortune:

Apple
Google
Berkshire Hathaway
Amazon
Starbucks
Walt Disney
Southwest Airlines
American Express
General Electric
Coca-Cola

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.