Le persone che lavorano in Apple non creano semplici prodotti. Creano quei “prodigi” che hanno rivoluzionato interi settori del mercato. Tutto quello che facciamo è innovazione, dalle straordinarie tecnologie all’impareggiabile impegno ambientale. E alla base dell’innovazione di Apple ci sono l’unicità e le idee di tutte le persone che lavorano.

Apple6

 

Apple offre lavoro. Ad ora, sono 29 le posizioni aperte, tutte negli Apple Store sparsi per l’Italia: dall’assistenza clienti al business manager. Candidarsi non è difficile! Tutti gli annunci sono sul sito ufficiale dell’azienda e sono tutti molto ben dettagliati, dal part-time, al full time fino a 30 ore settimanali o anche di più. Dai giorni feriali, alla domenica al solo fine settimana. Il curriculum lo si può inviare tramite il proprio Apple ID o tramite email.

In ogni caso, per rendere la ricerca più semplice, si può accedere selezionando una parola chiave, il luogo, specifiche competenze linguistiche, l’area di interesse o la mansione di lavoro ricercata. Se siete interessati, ora è il momento giusto per provarci!

 

 

Vuoi fare un lavoro straordinario?

I ragazzi dell’Apple Store sono persone uniche. Il talento e l’esperienza che li contraddistingue rafforzano il legame con i nostri clienti. Che tu sia analitico o creativo, appassionato di tecnologia o abile a relazionarti con le persone, l’Apple Store è l’occasione ideale per metterti alla prova.

Opportunità Corporate

Con tutte le opportunità che offriamo, è molto probabile che troverai il modo di fare ciò che ami. Per creare i nostri hardware e software vogliamo solo il meglio del meglio. Lo stesso ci aspettiamo dalle persone che si occupano delle vendite, dell’assistenza e della gestione dei nostri prodotti, processi e dipendenti.

Opportunità nel settore vendite Apple

Se ti piace relazionarti con gli altri, ti appassiona la tecnologia e cerchi un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le tue doti, l’Apple Store è il posto giusto per te: un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie. E noi stiamo cercando persone straordinarie che sappiano avvicinare clienti consumer e business ai nostri prodotti.

Opportunità nel settore assistenza clienti Apple

Ami risolvere i problemi e condividere ciò che sai? All’Apple Store, i migliori prodotti del mondo sono accompagnati dalla migliore assistenza clienti.
Il nostro team non si limita a trovare la soluzione giusta e a dare spiegazioni chiare:
il suo vero obiettivo è che i nostri clienti escano dallo Store sempre soddisfatti.

Opportunità nel settore leadership

I migliori leader hanno alle spalle le esperienze più varie. Ma ciò che conta davvero è la tua capacità di costruire un solido rapporto con il tuo team, di fornire soluzioni innovative e di creare un ambiente in cui tutti possano dare il meglio.

Apple 7

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.