Struttura Segreta Yerba Buena Center

Nei pressi dello Yerba Buena Center di San Francisco è stata costruita una struttura che potrebbe essere utilizzata il 9 Marzo come area demo per i giornalisti per gli Apple Watch. Potenzialmente Apple ha costruito una struttura esterna simile per la presentazione ufficiale dell’Apple Watch nel mese di Settembre, che è stata poi utilizzata per permettere ai numerosi presenti di testare i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus e l’Apple Watch. Penso, che date le somigliaze, rispetto allo scorso Keynote, lo scopo della struttura sarà proprio questo.

 

Yerba Buena Center5

 

Yerba Buena Center

 

9to5Mac pubblica in un recente report alcune immagini che ritraggono una struttura bianca in costruzione dietro lo Yerba Buena Center di San Francisco, dove si terrà il 9 Marzo il Keynote di Apple. Probabilmente sarà una sede di test per i media.  Inoltre 9to5Mac ci spiega che le guardie di sicurezza che pattugliano lo Yerba Buena Center indossano magliette con la scritta ‘Apple Security’, che conferma quindi la connessione tra l’edificio e l’Azienda di Cupertino. Pero ci sono molti dubbi a riguardo della struttura in costruzione nei pressi dello Yerba Buena Center, poichè all’interno dell’edificio ci sono delle stanze che possono essere usate per le demo. Non ci resta che aspettare per vedere il reale utilizzo.

Secondo voi a cosa servirà? Ditecelo nei commenti qui sotto!

 

Yerba Buena Center1

Yerba Buena Center2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.