In una nuova nota di ricerca è sottolineato da parte dell’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo, della KGI Securities, come Apple stia lavorando alla presentazione di nuovi prodotti che verranno venduti da Settembre in poi.

Il primo da tutti è l’Apple Watch il quale ha raggiunto 3.9 milioni di spedizioni nel secondo trimestre, salendo fino a 5.5 milioni nell’attuale trimestre con l’ampliamento delle spedizioni in nuovi paesi. Per raggiungere i 15 milioni di unità entro la fine dell’anno, si pensa che Apple possa presentare delle nuove varianti di Apple Watch.
Kuo crede proprio che Apple potrebbe lanciare l’Apple Watch Sport in nuove colorazioni abbinandole anche ai colori dei nuovi iPhone 6S di cui tanto si è parlato ovvero giallo ed oro rosa.

shop_mac_iphone_watch_ipad

 

Per quanto riguarda gli iPhone Kuo crede che Apple abbia venduto 54.2 milioni di iPhone durante il secondo trimestre con una discesa fino a 40.1 milioni nel trimestre corrente, caduta causata dall’imminente uscita di iPhone 6S.
Per gli iPad invece le vendite continuano a scendere, Kuo prevede che la compagnia spedisca 8.8 milioni nel trimestre corrente. Lui crede che il nuovo iPad Mini sarà essenzialmente una versione mini dell’iPad Air 2 con partenza di spedizioni alla fine del trimestre, accrescendo le spedizioni agli 11 milioni di unità.
Kuo invece prevede una grande spedizione di massa per i Mac, circa 5.3 milioni di unità per il secondo trimestre, in aumento di circa 5.8 milioni del trimestre corrente, il quale rappresenterebbe il miglior trimestre per Apple. Con il rilascio dei nuovi iMac,alla fine dell’anno, potrebbe aiutare l’accrescimento della richiesta da pate degli utenti.
Ci aspettiamo che queste predizioni siano molto attendibili, in quanto l’analista Kuo è risultato molto affidabile negli ultimi anni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.