Dopo una serie di nuove pubblicità Apple, tra cui “Se non è un iPhone, non è un iPhone”, Apple ha rilasciato proprio ieri una nuova campagna web incentrata sempre su iPhone e questa volta lo slogan è proprio: “Perché non c’è niente di simile ad un iPhone“.

Why-there-is-quite-nothing-like-iPhone-web-screenshot-001

 

La nuova campagna è messa in evidenza sulla pagina principale del sito Apple ma ovviamente anche sulla pagina dedicata ad iPhone è inclusa nella pagina la possibilità di scorrere le varie caratteristiche e i vari aspetti che rendono unico, rispetto ai suoi concorrenti, iPhone.

Ogni iPhone che creiamo – e intendiamo ogni singolo dispositivo – è creato con le stesse convinzioni con cui un telefono debba essere più di una serie di caratteristiche. Soprattutto, un telefono deve essere assolutamente semplice, bello e magico da usare.

La pagina continua con la messa in risalto dell’integrazione tra hardware e software, enormità di app, resistenza ai malware e l’impegno da parte di Apple su privacy e sicurezza insieme al Touch ID e Apple Pay.

nothing_like_iphone_2

 

La campagna inoltre evidenzia come Apple includa una varietà di app e tool che permettono di messaggiare, inviare audio e video gratuitamente e con tutta facilità. Tra le tante altre possibilità che Apple offre abbiamo anche, il controllo delle attività fisiche, il controllo dei dispositivi interni alla nostra casa. In fine Apple, punta al suo supporto per l’assistenza che tramite i retail store, l’assistenza AppleCare telefonica ed il supporto via chat offrono un esperienza senza eguali.
Semplicemente Apple.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.