Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 9 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto.
Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale.Con lo slogan “Join us here on September 9 at 10 a.m. PDT to watch the keynote live” Apple invita tutti gli utenti a guardare la propria diretta.
Come per tutti i precedenti eventi, la diretta non sarà disponibile su PC Windows, ma questa volta tutti gli utenti con Windows 10 avranno la possibilità di guardare comodamente a casa propria l’evento.

Schermata 2015-08-27 alle 19.41.07

 

La diretta live richiede:

  • Un iPhone, iPad o iPod Touch con Safari su iOS 7.0 o superiore
  • Un Apple TV di seconda o terza generazione con software superiore al 6.2
  • Un Mac con Safari 6.0.5 o superiore con OS X 10.8.5 o superiore
  • Un PC con browser Microsoft Edge su Windows 10
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.