Sembra che, nella giornata di oggi, alcuni Apple Store sparsi in giro per gli Stati Uniti abbiano iniziato a vendere la linea di droni “Phantom 3”, creata da SZ DJI Technology Co.

DJI è la maggiore compagnia produttrice di droni al mondo, con un fatturato che dovrebbe aggirarsiintorno al miliardo di dollari alla chiusura di quest’anno fiscale: una cifra che supera di gran lunga i 130 milioni di dollari raggiunti dalla compagnia del 2013.

I droni Phantom 3 sono stati già usati, probabilmente, per la realizzazione di uno degli ultimi video-update sulla costruzione dell’Apple Campus:

A dare la notizia ufficiale è Sally French, redattrice di MarketWatch, che descrive le caratteristiche del drone come di seguito:

Apple Inc. venderà il DJI Phantom 3 Professional Camera Drone per $1259.95, sia online che nei rivenditori ufficiali in giro per gli Stati Uniti. Il drone registra video in 4K, può volare fino a 6.000 metri sopra il livello del mare e può volare per un massimo di 23 minuti. L’azienda fornisce anche il DJI Phantom 3 Advanced Drone, con una telecamera leggermente inferiore, al prezzo di $999.95.

Se vi trovate negli Stati Uniti e pensate che sarebbe ora di dedicarvi al Cinema, dunque, Apple potrebbe essere l’azienda in grado di darvi la spinta giusta; anche se, in ogni caso, non è da escludere che i droni possano arrivare molto presto anche qui, in Italia.

Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.