Oltre le tante reliquie vendute in passato dell’ex CEO Steve Jobs, oggi appare sul web un nuovo oggetto. I mouse autografati da Woz e da Jobs sono disponibili all’asta su eBay e l’utente kidsmom1253 spiega anche il motivo per cui l’autografo di Steve jobs è stato più difficile da avere:

Ho personalmente avuto l’autografo di Steve Jobs nel Giugno 2004 in Ohio dove stava aspettando di svolgere un evento Apple in connessione con Nationwide Insurance… Sono stato fuori dall’Hyatt Hotel per 2 giorni e 2 notti provando ad avere un autografo di Steve Jobs. Era una fantastica persona ma anche molto riservata e non gli piaceva ne la celebrità ne firmare autografi. Infatti prendeva il taxi meno costoso per arrivare all’Hyatt.

Con il prezzo al “Compralo Subito” di $4,000, il prezzo potrebbe allettare molti se considerato nettamente inferiore all’acquisto di un Apple Watch Edition. L’asta è disponibile cliccando qui se siete intenzionati ad acquistare questi pezzi di storia.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. Steve Jobs
    Imprenditore
    Steven Paul Jobs, noto semplicemente come Steve Jobs, è stato un imprenditore e produttore cinematografico statunitense. Wikipedia
    Data di nascita: 24 febbraio 1955, San Francisco, California, Stati Uniti
    Data di morte: 5 ottobre 2011, Palo Alto, California, Stati Uniti

Comments are closed.