Tim sostiene che Apple Watch è stato un successo e che il 97% delle persone sono soddisfatte. Amano utilizzare Apple Watch per tutto, dallo sport alla spesa e tramite i pagamenti con Apple Pay. Sono già disponibili più di 10,000 App per Apple Watch in AppStore.

Nuove App stanno per arrivare, tra cui Messanger per Facebook e GoPro. Basterà dettare il testo per chattare con i propri contatti.

Schermata 2015-09-09 alle 19.08.02

Con WatchOS 2 sarà possibile vedere in tempo reale diverse informazioni riguardanti la temperatura, la pressione e molto altro del nostro corpo. Tutte funzioni che sono integrate per far comunicare i dottori con noi.

Schermata 2015-09-09 alle 19.10.21

Sarà anche possibile registrare le pulsazioni cardiache da poi mandare (come registrazione audio) direttamente dall’orologio al dottore.
Nuovi cinturini in tiratura limitata per Apple Watch e nuove colorazioni. Oro e Oro Rosa disponibili allo stesso prezzo delle versioni Sport:

 

Schermata 2015-09-09 alle 19.15.56

Nuovi cinturini tra cui la versione in rosso già trattata nel pomeriggio, accoppiata ad una scocca in acciaio inossidabile:

dsc1940

Watch OS 2 sarà disponibile dal 12 Settembre mentre le nuove colorazioni disponibili da ora per 24 paesi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.