Liquori, il ricettario per iPhone dedicato agli alcolici 1

Quanti di voi la sera dopo cena amano gustare un liquorello, un ratafia, un gustoso limoncello? Con gli amici davanti ad una partita di calcio o seduti in poltrona con un buon libro. Il piacere di sedersi e assaporare non ha eguali. Come non ha eguali il poterselo fare da se’, aspettare il tempo necessario e curarne i dettagli della preparazione.
Nuvolabs ha pensato proprio a voi. Di recente uscita sullo store una app per gli appassionati: 167 ricette curate fin nei dettagli. L’applicazione si presenta sobria (seppur piena di ricette alcooliche), con i due tab principali per la lista generica dei liquori e la lista dei preferiti. La funzione ricerca permette di scegliere tra una ricerca classica per nome o quella per ingrediente. L’app e’ molto curata nei dettagli com si nota ad esempio nell’ interfaccia per la desrizione delle ricette. Ovviamente, vi invitiamo a bere responsabilmente.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.