Cose da fare per iPhone, ora disponibile 1

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato dell’applicazione “Cose da fare“, basata sull’applicazione Memo già presente da mesi in classifica sull’App Store, e nata su suggerimento degli utenti. Ora è finalmente disponibile nell’App Store al prezzo di 79 Cent. Ecco come definisce l’applicazione la software house: “Cose da fare è un GTD (Get Things Done) che vi permette di organizzare con un inedito stile i compiti e cose da fare sul vostro iPhone. Gli item presenti nella lavagna sono compiti ancora da realizzare, quelli spostati nell’apposito raccoglitore sono invece compiti già realizzati.”

Ecco i punti di forza dell’app:

  • Organizza i tuoi compiti spostando e raggruppando le icone visivamente
  • Usa il multi-touch per muovere fino a cinque compiti contemporaneamente
  • Scegli il tuo carattere di default preferito
  • Annota un compito comodamente e poi mandala via email
  • Shakera l’iPhone per cambiare sfondo
  • Muovi nel raccoglitore delle cose fatte i compiti conclusi ma che vuoi conservare

Tutte le principali funzionalità del programma non necessitano di connessione Internet.

Per maggiori info su Cose da fare potete andare nella pagina del produttore, oppure direttamente nell’App Store.

Cose da fare per iPhone, ora disponibile 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.

Comments are closed.