Cose da fare per iPhone

I produttori di Cose da fare ci fanno sapere del rilascio della nuova versione del loro GTD, l’applicazione per iPhone iPod touch che è salita rapidamente ai primi posti della classifica di categoria grazie alla sua immediatezza e semplicità d’utilizzo. Tra le novità di questa versione la possibilità di download anche a chi non ha aggiornato il proprio dispositivo a iOS 4 e un bug fix ad un problema che preveniva ad alcuni utenti con multitasking di vedere il badge delle cose da fare attive nell’icona dell’applicazione quando il programma era chiuso. E’ inoltre in preparazione un aggiornamento gratuito con grafica e nuova galleria wallpaper a risoluzione Retina display e nuove funzionalità. Infine, il team è al lavoro alla progettazione della versione iPad. L’applicazione è disponibile su App Store a 0,79 Euro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.