HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad. 1

Giocare in rete con altri amici e mettersi alla prova è sempre stimolante, la stessa Apple ha introdotto da poco il Game Center proprio per questi motivi. Se abbiniamo le caratteristiche, di iPad e iPhone, al divertimento degli MMORPG ecco che abbiamo HaYpi Kingdom. Fare parte di una community di gioco dove le tue azioni influenzano, direttamente o indirettamente, quello degli altri, è alla base dei giochi di ruolo. iPhone ed iPad, che hanno l’opportunità di connettersi sempre alla rete, danno agli MMORPG una nuova spinta ed HaYpi Kingdom ne è l’esempio.
HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad. 2

Basato su un classico, HaYpi Kingdom, vi da l’opportunità di costruire la vostra città, espanderla ed evolverla, tutto condito con un comunità di giocatori, tra loro comunicanti grazie alla rete. Il gioco è ambientato nell’era medievale, quindi contadini, cavalieri e castelli sono gli attori principali delle nostre avventure.

HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad. 3

Recuperando le risorse nel territorio, potremo aumentare il livello delle caratteristiche, sviluppare le strutture e migliorare le condizioni del nostro popolo. E’ interessante notare cosa si è sviluppato intorno ad HaYpi Kingdom; nel web troviamo molti blog e siti, anche in italiano, che ne parlano e rilasciano pratiche guide per giocarci al meglio. Il gioco lo trovate nell’App Store [iTunes link] il suo costo è di ‚ €3,99; per chi è un fan dei giochi di ruolo lo consiglio vivamente, con Haypi Kingdom è difficile annoiarsi, in quanto l’evoluzione della tua città influisce nel gioco degli altri della community.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.