The Creeps! Un simpatico tower defence 1

Per chi ama il genere, The Creeps! è di sicuro uno dei migliori tower defence presente nell’App Store. La grafica del gioco è in stile cartoon ma molto curata. Lo scopo del gioco è quello di difendersi dagli attacchi dei mostri mettendo le armi in punti strategici, in modo che questi mostri non riescano ad arrivare al letto.

Distruggendo i mostri si ricavano soldi, che possono essere utilizzati per costruire le armi. Ma c’è un altro modo per ottenere i soldi, basta distruggere i vari oggetti sulla mappa. Le mappe sono molto belle e simpatiche, e il gioco offre una grande varietà di armi: dalle semplici mitragliette ai boomerang esplosivi. Durante il gioco è importante applicare strategie sempre nuove per potersi difendere dai mostri, che diventeranno sempre più invincibili. Per esempio mettendo nuove armi, oppure potenziando quelle già posizionate. L’audio del gioco è decisamente buono. Il gioco offre tre modalità: “Survivor”, “Door buster” e “Endurance”.

http://itunes.apple.com/it/app/the-creeps/id300670609?mt=8

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.