In questo gioco sviluppato da Swag Soft LLP vestirete i panni di un armatissimo agnello mutato chiamato “Lamebo”. Lo scopo del gioco sarà difendersi a colpi di arma da fuoco dalle incursioni di strane creature zombificate come una gallina, un mezzo corpo strisciante e un orso.

Lamebo VS. Zombies: Uccidere Zombie nei panni di un agnello 1

 

Il gioco si sviluppa in più fasi, aumentando progressivamente la difficoltà. Avrete a portata di mano un arsenale di armi aggiornabili nel corso della partita. Il metodo di mira è semplicissimo, vi basterà infatti toccare con un dito la creatura posseduta che volete uccidere. Una barra della vita collocata sopra la testa vi aiuterà a capire i colpi necessari per farla morire.

Lamebo VS. Zombies: Uccidere Zombie nei panni di un agnello 2

 

In alto a destra sullo schermo troverete una piccola sfera che andrà a riempirsi in proporzione alle vostre uccisioni, potrete poi scaricarla con una raffica di colpi della durata di una decina di secondi. Soluzione ottima per liberarsi da situazioni difficili come quando sarete circondati da molte creature.

Caratteristiche del gioco:

  • Grafica superba dal pluripremiato studio di animazione MediaFreaks!
  • 36 livelli di azione folle nella modalità sparatoria zombie!
  • 7 armi impressionanti con 21 aggiornamenti super!
  • Decine di zombie tutti con i loro stili di attacco unico!
  • Modalità Bonus per mettere il vostro zombie alla prova con particolari abilità!
  • Super Lamebo per il doppio della potenza di fuoco!
  • Lamebos Mini per triplicare la potenza di fuoco!
  • Wickedly colonne sonore originali!

 

Compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad al seguente indirizzo al prezzo di € 0,79

- ad -

Lamebo VS. Zombies: Uccidere Zombie nei panni di un agnello 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.