VS Racing è un gioco di corse che vi permetterà di vivere un’esperienza innovativa. Infatti si distingue per le opzioni che potete scegliere nella modalità di guida. Comandi classici o attraverso l’inclinazione del vostro iphone, per una giocabilità molto più coinvolgente.

Vs.Racing: Gioco di corse per iPhone 1

 

Dotato di un’ottima gestione della fisica e di un buon controllo del veicolo, il gioco comprende 6 tracciati e 34 corse nella modalità singolo giocatore. Per quanto riguarda il multiplayer VS. Racing non delude, offrendo la possibilità di gareggiare con un massimo di 6 amici in Wi-Fi o 3 tramite connessione Bluetooth. La grafica è in 2D e propone tantissimi dettagli e informazioni inedite per vivere al massimo questa esperienza di gioco.

Vs.Racing: Gioco di corse per iPhone 2

 

Il gioco è compatibile con iPhone e iOS 4.0 o versioni successive.

Disponibile in AppStore al prezzo di €0,79 al seguente Link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.