Doodle Farm per iOS: un'app per riscoprire l'evoluzione della specie animale 1

Doodle Farm, presentato dagli sviluppatori JoyBits, è un simpatico gioco per iPhone nel quale ci si può sbizzarrire nel trovare nuove combinazioni per creare nuove specie animali. Per fare tutto ciò basta unire due specie e trovare la combinazione giusta.Al primo utilizzo ci viene spiegata la storia del personaggio, una cowboy, che si ritrova a dover ricreare la sua fattoria. Più avanti ci viene chiesto il livello di difficoltà con cui si vuole iniziare l’avventura. Le uniche differenze tra il livello più facile e quello più complesso è che il primo presenta alcuni aiuti in più rispetto il secondo.

Ovviamente l’obbiettivo è quello di trovare tutte le 137 specie animali; sicuramente si può dire che molte combinazioni sono molto complesse.

Doodle Farm per iOS: un'app per riscoprire l'evoluzione della specie animale 2Doodle Farm per iOS: un'app per riscoprire l'evoluzione della specie animale 3

 

Come tradizione di molte applicazioni in voga per iPhone anche Doodle Farm può essere utilizzato con Game Center e pubblicare il vostro avanzamento di gioco.

Una simpatica funzione di Doodle Farm è che in qualsiasi momento possiamo rivedere lo storico delle combinazioni e l’elenco alfabetico di tutte le specie trovate fino a quel momento.

 

Doodle Farm per iOS: un'app per riscoprire l'evoluzione della specie animale 4

 

Doodle Farm per iOS: un'app per riscoprire l'evoluzione della specie animale 5

 

Un’applicazione divertente e semplice da usare!

Doodle Farm è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,79€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Si ricorda inoltre che la lingua del gioco è l’inglese.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.