Novità interessanti in Bing per iPad 1

Microsoft sta per rilasciare una versione di Bing per iPad. L’applicazione si propone con un innovativa tecnologia finalizzata ad abbandonare la necessità di utilizzare la classica funzione copia/incolla presente in iOS.

La nuova funzione, chiamata “Lasso”, permette di effettuare ricerche di immagini, filmati e notizie disegnando un semplice cerchio attorno a una parola o frase. Molte ricerche degli utenti durante la navigazione saranno quindi facilitate notevolmente, arrivando a poter salvare fino a nove selezioni/disegni. L’applicazione consente inoltre di poter consultare una cronologia delle operazioni effettuate in precedenza nella home page di Bing.

Novità interessanti in Bing per iPad 2

Le principali caratteristiche sono:

  • Funzione touch Lasso
  • Ricerca vocale
  • Anteprima a pagina piena
  • Navigare facilmente tra le pagine web
  • Trovare i luoghi che stai cercando con monitoraggio in tempo reale di strade, traffico e aerei grazie a l’integrazione di Bing mappe

E’ possibile scaricare Bing per iPad dall’ App Store cliccando su questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.