Save Yammi è un simpatico gioco, compatibile con Game Center, di logica ed abilità composto da molteplici livelli.

Aiuta Yammi a superare 100 livelli in Save Yammi 1
La schermata home del Gioco

Prodotto da Intermost, è acquistabile sull’Apple Store a questo indirizzo al prezzo di 0,79€ nella versione per iPhone, mentre qui, sempre allo stesso prezzo, nella versione HD per iPad.

Lo scopo del gioco è quello di far mangiare il dolcetto al ranocchio, cioè Yammi, cercando nel frattempo di raccogliere tutte le stelline. Per far ciò è necessario, però, costruire una struttura di corde sulle quali far rotolare il dolcetto fino alla bocca del protagonista. Più si avanza con i livelli, più il gioco è divertente e difficile. Inoltre si sbloccheranno elementi bonus, che richiederanno sempre maggiori capacità logiche.

Aiuta Yammi a superare 100 livelli in Save Yammi 2
Una schermata di gioco

Conclusioni:
Save Yammi è un gioco piuttosto longevo e divertente. Sicuramente è un pezzo imprendibile per chi è già affezionato ai giochi casual per dispositivi portatili, ma lo consiglio comunque a chi è in cerca d’un bel gioco per svagarsi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.