Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York 1

Secondo AppleInsider, squadre di operai hanno iniziato i lavori per il prossimo Apple store nella Grand Central Station di New York. Due nuovi ponteggi sono apparsi al secondo piano, coprendo un’area considerevole.
Le immagini di AppleInsider testimoniano che Apple vuole intensificare la sua presenza, in uno dei nodi principali della città.

I lavori dovrebbero durare circa quattro mesi, calcolando che per il periodo natalizio, si possano già far brillare le luci del nuovo store.
Abitualmente però, la casa di Cupertino preferisce inaugurare i propri negozi durante il “black friday”(fine novembre), data in cui lo shopping nella città americana, registra il suo picco maggiore.

Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York 2

Una volta completato il Grand Central Station Apple store, la struttura si rivelerà uno dei più grandi fiori all’occhiello di Apple nel mondo.
Anche gli enormi costi di gestione però, rendono questa nuova apertura, una delle più onerose della storia.
Data la colossale affluenza prevista per la data di apertura, NYPD(New York Police Department) ha deciso di collaborare, per evitare che si verifichino intralci e problemi di viabilità all’interno della stazione, annullando così congestioni al traffico ferroviario.

Apple inizia i lavori per il nuovo store nella Central Station di New York 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.