Infinity Blade viene scontato a 2,39 euro per un breve periodo! 1

Infinity Blade è uno dei giochi più apprezzati dell’App Store. Il gioco, compatibile sia con iPhone che con iPad, è realizzato con un grafica ad altissima definizione, è stato appena scontato a € 2,39. L’offerta avrà una durata limitata, vi consigliamo quindi di affrettarvi all’acquisto, se interessati.

Infinity Blade è stato uno dei primi giochi per dispositivi mobili ad essere sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all’avanguardia di Epic.

Le varie gestures sullo schermo permettono di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.

Per chi non conoscesse la storia ve la riportiamo di seguito:

Da secoli e secoli, il Re Dio governa con il pugno di ferro: il suo potere è sconfinato, i suoi seguaci innumerevoli… ma non ha ancora fatto i conti con te! Raggiungi la Fortezza oscura e lotta contro i suoi Titani, uno a uno, finché non ti troverai al cospetto del tiranno in persona! Come tutti i membri della tua stirpe, anche tu hai una missione: liberare il tuo popolo da un’oscurità senza fine! Ricorda: l’Immortale può conoscere la sconfitta, ma anima, mente e spada devono agire in armonia.

Infinity Blade è universale e quindi disponibile per tutti i dispositivi ed è disponibile in App Store in offerta a € 2,39. Richiede iOS 3.2 o successive.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.