Jelly Invaders per iPhone: un passatempo molto coinvolgente per iPhone 1

 

Jelly Invaders è un gioco, presentato da Infinite Dreams, molto simpatico ed efficace per trascorrere, divertendosi, il tempo libero.

Dal nome del gioco si capisce di cosa si tratta: invasori di gelatina…

Come si può immaginare, lo scopo del gioco è quello di non permettere agli invasori di mettere piede sul nostro pianeta.

Per ostacolare il loro arrivo siamo muniti di un cannone che spara munizioni colorate, con colori che si alternano e che si abbinano al colore degli invasori.

Il menù di gioco è molto semplice e allo stesso tempo molto creativo.

Oltre alle varie modalità di gioco è data la possibilità di consultare i punteggi dei nostri amici di Game Center o di pubblicare i nostri risultati su Facebook o su Twitter.

 

Jelly Invaders per iPhone: un passatempo molto coinvolgente per iPhone 2

 

La modalità di gioco “tactical” è puro divertimento e ogni volta che si gioca si vorrebbe battere il proprio record…

 

Jelly Invaders per iPhone: un passatempo molto coinvolgente per iPhone 3

 

La modalità alternativa è “survival”: essa ha bisogno di una maggior concentrazione da parte dell’utente, poiché si presentano due tipi di invasori, di colore differente, e bisogna prestare attenzione su quale proiettile lanciare e su quale obbiettivo.

 

Jelly Invaders è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro ed è compatibile con iPhone ed iPod touch.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.